
Seguiamo poche e semplici regole a Locarno on ice per poter trascorrere insieme bei momenti in pista, alle casette e negli igloo.
NUOVO A PARTIR DALL' 8 DICEMBRE
2G Covid Pass (vaccinazione o guarigione) per accedere al Villaggio.
Benvenuti a Locarno on ice. Ci auguriamo di superare insieme la pandemia e ci impegnamo tutte e tutti nel seguire le regole di base che anche a Locarno on ice è necessario rispettare. Qui di seguito sono illustrate le regole attualmente in vigore. Dovessero essere aggiornate dalle autorità, le cambieremo anche su questa pagina e all’interno di Locarno on ice.
Disinfettiamoci regolarmente le mani
Alle entrate del Villaggio natalizio e della pista, così come negli igloo e presso le casette gastronomiche, siete invitati a disinfettarvi regolarmente le mani. Saranno a disposizione appositi distributori
La pista di ghiaccio
La pista di ghiaccio ha un accesso indipendete rispetto al villaggio. Segue le regole dell’impianto sportivo all’aperto. Per questa ragione quest’anno è separata dal villaggio e non saranno organizzati spettacoli sul ghiaccio. Al momento non richiede nessuna misura sanitaria particolare. Per precauzione i pattini in affitto sono regolarmente disinfettati
Il Villaggio, eventi, bar e gastronomia
Il Villaggio è sottoposto al 2G Covid Pass a partire dai 16 anni inclusi. È da presentare insieme a un documento di identificazione. Chi è di età inferiore ai 16 anni deve essere in grado di identificarsi. Il controllo degli accessi avviene direttamente alle entrate del Villaggio di Natale.
Gli eventi
Il programma è presentato giorno per giorno e permette di avere una visione d’insieme sulle attività proposte
Quando è richiesto l'uso del Certificato Covid sarà presente il seguente pittogramma

Quando NON è richiede l'uso del Certificato Covid sarà presente il seguente pittogramma
