Aperta a partire dal 2 dicembre, la pista di ghiaccio di Locarno On Ice è una gioia per grandi e piccini, principianti e pattinatori esperti. È aperta al pubblico dalle 10 del mattino alle 23.00

Piccoli pattinatori

Locarno On Ice si occupa anche delle esigenze dei pattinatori più piccoli, offrendo loro dei simpatici tutori, ossia dei supporti a forma di orsetto o pinguino su cui appoggiarsi quando s'avventurano per le prime volte sul ghiaccio. Vi è poi il servizio d'ordine dei "ghiaccini", veri e propri monitori su pattini, che hanno il compito di aiutare e proteggere dai pattinatori più rapidi ed esperti coloro che osano avventurarsi per le prime volte sul ghiaccio.

Ingresso pista di ghiaccio 

Aperta dal 2 dicembre tutti i giorni dalle 10.00 alle 23.00

Bambini dai 3 ai 6 anni: 3 fr.
Ragazzi dai 7 ai 17 anni: 5 fr.
Dai 18 anni: 6 fr.

Noleggio pattini

Per i bambini fino ai 6 anni: 3 fr.
Dai 7 anni: di 5 fr.

Noleggio tutori 

Ossia i simpatici supporti a forma di orsetto o pinguino che aiutano i principianti a fare le prime esperienze sul ghiaccio: 4 franchi per un'ora e poi 2 franchi ogni ora supplementare. È richiesto il deposito di una caparra di 20 franchi.

Abbiamo anche a disposizione, per tutto il periodo della manifestazione, delle tessere prepagate nominative del costo di 20 fr e 50 fr (rispettivamente del valore di 23 fr e 57 fr). Queste tessere permettono di: noleggiare i pattini e i pinguini e entrare in pista. Un’ottima idea regalo per bambini e ragazzi che così non hanno bisogno di contanti per venire a pattinare.


/