La pista di ghiaccio di Locarno On Ice è grande e spettacolare! Offre spazio per volteggiare al ritmo di musica a centinaia di pattinatori ed è aperta al pubblico dalle 10 del mattino alla mezzanotte.

Piccoli pattinatori

Locarno On Ice si occupa anche delle esigenze dei pattinatori più piccoli, offrendo loro dei simpatici tutori, ossia dei supporti a forma di orsetto o pinguino su cui appoggiarsi quando s'avventurano per le prime volte sul ghiaccio. Vi è poi il servizio d'ordine dei "ghiaccini", veri e propri monitori su pattini, che hanno il compito di aiutare e proteggere dai pattinatori più rapidi ed esperti coloro che osano avventurarsi per le prime volte sul ghiaccio.

Pista di ghiaccio 

Aperta tutti i giorni dalle 10 a mezzanotte.

Ingresso pista

Bambini dai 3 ai 6 anni: 2 fr. Ragazzi dai 7 ai 17 anni: 4 fr. Dai 18 anni: 5 fr. 

Noleggio pattini

Per i bambini fino ai 6 anni: 2 fr.
Per i ragazzi dai 7 ai 17 anni: di 4 fr.
Dai 18 anni: 5 fr. 

Noleggio tutori 

Ossia i simpatici supporti a forma di orsetto o pinguino che aiutano i principianti a fare le prime esperienze sul ghiaccio: 4 franchi per un'ora e poi 2 franchi ogni ora supplementare. È richiesto il deposito di una caparra di 20 franchi. 

Abbiamo anche a disposizione, per tutto il periodo della manifestazione, delle tessere prepagate nominative del costo di 20 fr, 50 fr e 100 fr (rispettivamente del valore di 23 fr, 57 fr e 115 fr). Queste tessere permettono di: noleggiare i pattini e i pinguini, entrare in pista e acquistare bibite nella cupola pattini. Un’ottima idea regalo per bambini e ragazzi che così non hanno bisogno di girare con il portamonete sulla piattaforma.

/